Strumenti Accessibilità

Skip to main content

34 organizzazioni regionali
11.083 organizzazioni di base
1.583.973 soci delle org. di base
51.279 lavoratori sociali

Legacoopsociali fa il punto sulle attività e le sfide future in un direttivo aperto

L'appuntamento è per il 5 ottobre. Tra gli ospiti il Presidente della Regione Bonaccini
Data: 16 Settembre 2016 Emilia Romagna
  • Data: 16 Settembre 2016
  • Emilia Romagna

Legacoopsociali Emilia Romagna fa il punto sul suo piano di lavoro e le attività future, in una Direzione aperta, non solo ai propri delegati, ma a tutti gli interessati.
L'appuntamento è per mercoledì 5 ottobre dalle 10 alle 13 a Bologna presso la sede di Legacoop (Sala B), in Viale Aldo Moro 16.
L'iniziativa vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Stefano Bonaccini. Saranno inoltre presenti Giovanni Monti Presidente di Legacoop Emilia Romagna e Paola Menetti Presidente di Legacoopsociali e sono stati invitati alcuni stakeholder (Forum Terzo Settore, Sindacato, Anci, Confcoop, Agci,) e il Comitato di Presidenza di Legacoop Emilia Romagna.
L'incontro sarà aperto da una illustrazione aggiornata sui "numeri" della cooperazione sociale Legacoop in Emilia Romagna a cura di Luciano Marangoni a cui seguirà una relazione introduttiva del Responsabile Regionale Alberto Alberani per illustrare il posizionamento e riflessioni della cooperazione sociale rispetto ai vari ambiti su cui opera.