Strumenti Accessibilità

Skip to main content

34 organizzazioni regionali
11.083 organizzazioni di base
1.583.973 soci delle org. di base
51.279 lavoratori sociali

Torna il Jazz nel parco della Montagnola con Arci e Antoniano

La rassegna è in programma dal 4 giugno al 31 agosto, con concerti gratuiti e tante iniziative per tutte le età
Data: 23 Maggio 2016 Bologna
  • Data: 23 Maggio 2016
  • Bologna

Dal 4 giugno al 31 agosto si riaccendono le luci di "Montagnola Music Club. Jazz nel Parco", la rassegna estiva a cura del Gruppo Montagnola e Associazione nuFlava che fa parte di bè bolognaestate 2016, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna, e che si svolgerà all'interno del Parco della Montagnola.
 
Il progetto per l'estate 2016, curato dal Direttore Artistico Piero Odorici, nasce con l'obiettivo di offrire una programmazione serale diversificata e di alto livello capace di coinvolgere l'intera cittadinanza, rafforzando il processo di riqualificazione e rivitalizzazione dell'area che Associazione Arci Bologna e Antoniano onlus portano avanti dal 2010.

La rassegna musicale prevede un calendario di concerti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 21, per lasciare spazio il sabato e la domenica ad altre importanti iniziative musicali.

Tre le importanti novità di questa edizione di Montagnola Music Club: la ristorazione curata dalla famiglia Baroni; la mini rassegna "Kids Stage" dedicata alle famiglie e ai bambini; e la presenza del progetto per la riqualificazione del verde del parco "Rivoluzione Verde. Passaparola", promosso dal Gruppo Montagnola con la collaborazione del Comune di Bologna.


Maggiori informazioni e programma completo sul sito di Arci Bologna.